Cambiare la tariffa Vodafone, avete tempo fino al 30 Novembre

di Redazione 1

I clienti vodafone ai quali è stato preannunciato il cambiamento del proprio vecchio piano tariffario lo scorso Agosto (cambiamento entrato in vigore già dal primo di questo mese) hanno tempo dal primo ottobre al 30 Novembre 2008 per scegliere un nuovo profilo o cambiare gestore telefonico mantenendo il proprio numero telefonico, senza alcun costo aggiuntivo e con la restituzione integrale del credito residuo.

Mentre vi ricordiamo che se siete clienti Tim avete tempo ancora fino al 9 Ottobre per passare a un altro gestore telefonico (è scaduto per voi invece il 30 settembre il termine per cambiare tariffa).

Cosa fare se decidete di restare con vodafone

Chi decide di restare cliente vodafone potrà cambiare tariffa gratuitamente fino al 30 novembre. Anche in questo caso, come abbiamo già fatto con i clienti Tim, prima di fare una scelta vi consigliamo di dare un’occhiata sul sito di Altroconsumo alla banca dati contenente tutti i piani tariffari offerti dalle altre compagnie telefoniche. Troverete senz’altro quella che fa al caso vostro.

Cosa fare se decidete di cambiare gestore telefonico

Chi invece vuole approfittare dell’occasione per passare a un altro gestore telefonico può richiedere, entro la stessa data, la restituzione integrale del credito residuo, anche in questo caso senza costi, inviando con raccomandata A/R il modulo di recesso-richiesta di rimborso credito che si trova sul sito di Altroconsumo insieme alla fotocopia del proprio documento d’identità (fronte-retro) e spedire all’indirizzo:

Vodafone casella postale 190-10015 Ivrea (To)

La restituzione di quanto dovuto, ovvero la somma disponibile al momento della richiesta, dovrebbe avvenire entro 60 giorni.

Commenti (1)

  1. Ottimo articolo,molto preciso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>