Altroconsumo, sconto del 50% sull’abbonamento e tablet in regalo

di Emma Commenta

Promozione in corso da Altroconsumo: iscriversi alla rivista offre non pochi vantaggi a cominciare dal 50% di sconto sul primo anno di abbonamento. Il costo è di 7.96 euro anziché 16.20 euro.

Al momento dell’iscrizione sarete immediatamente accolti con un regalo di benvenuto: si tratta di un tablet android 8” in regalo per i nuovi soci che presenta una memoria interna di 8 GB e possibilità di estenderla a 32 GB (memoria esterna non fornita) e che vi offre la connessione WiFi e Bluetooth. 

Abbonandosi ad Altroconsumo ci sono molti vantaggi: potrete usufruire del sito aggiornato quotidianamente, di un servizio d’informazione che arriva direttamente a casa vostra con le riviste Altroconsumo, Soldi & Diritti e Test Salute. Adesso poi sono disponibili anche le app YouFind e Ora Basta! Per poter essere costantemente informati. Essere abbonati ad Altronconsumo vi offre la possibilità di poter avere 80 avvocati disponibili al telefono ed il servizio di assistenza reclami dalle controversie per la bolletta ai disservizi. Diritti, risparmio e vantaggi

Altroconsumo vi suggerisce anche prodotti e servizi migliori per farvi risparmiare, organizza le necessarie class action in difesa dei consumatori, vi segnala pubblicità ingannevoli commerciali, vi riserva delle promozioni favorevoli con i migliori operatori del mercato per alleggerire le spese di utenza e le assicurazioni. Tutto merito anche del confronto fra i 5000 prodotti e servizi testati. Abbonarsi è facilissimo. È sufficiente compilare il form (qui) con i vostri dati personali, nome, cognome e email e continuare con la procedure per abbonarvi e cominciare ad usufruire subito delle promozioni riservate ai clienti Altroconsumo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>