Altroconsumo, abbonamento in prova a 2 euro e tablet in regalo

di Emma Commenta

Torna l’offerta promozionale Altroconsumo che anche nel mese di ottobre offre la possibilità di poter attivare l’abbonamento alla rivista usufruendo di diversi vantaggi. È previsto il 50% di sconto sul primo anno di abbonamento con un costo pari a soli 7.96 euro a fronte dei 15.92 euro previsti. 

Diventare socio con tutti i vantaggi previsti dall’abbonamento è facile e può essere effettuato in pochi semplici passi. C’è di più: sottoscrivendo l’abbonamento avrete la possibilità di ricevere immediatamente un tablet in omaggio. Per i primi due mesi la rivista costerà solo 2 euro: al pagamento della prima quota scontata riceverete subito il tablet android 8” in regalo per i nuovi soci.

Il tablet che viene offerto come regalo ha una memoria interna di 8 GB con possibilità di estenderla a 32 GB (memoria esterna non fornita) e vi offre la connessione WiFi e Bluetooth. Confermate tutti vantaggi nel momento in cui decidiate di abbonarvi ad Altronconsumo.

Potrete usufruire del sito aggiornato quotidianamente, usufruire di un servizio d’informazione che arriva direttamente a casa vostra con le riviste Altroconsumo, Soldi & Diritti e Test Salute e potrete usufruire delle app YouFind e Ora Basta! Per poter essere costantemente informati.

Avrete a che a disposizione ben 80 avvocati disponibili al telefono ed il servizio di assistenza reclami dalle controversie per la bolletta ai disservizi. Diritti, risparmio e vantaggi. La rivista vi suggerisce sempre prodotti e servizi migliori per farvi risparmiare, organizza le class action in difesa dei consumatori, vi segnala pubblicità ingannevoli commerciali, vi riserva promozioni favorevoli con i migliori operatori del mercato per alleggerire le spese di utenza e le assicurazioni.

Viene costantemente effettuato il confronto fra 5000 prodotti e servizi testati. Per provare la rivista dovrete compilare la pagina apposita con i vostri dati personali, nome, cognome e email (qui il link diretto) e attivare l’abbonamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>