Acqua & Sapone, due federe in omaggio per San Valentino

di Emma Commenta

Acqua & Sapone festeggia San Valentino. E solo in occasione della giornata dedicata alla festa degli innamorati, la catena di negozi omaggia tutti i propri clienti con un regalo speciale.

Si tratta di una bellissima coppia di federe disponibili in quattro varianti diverse, ma tutte molto romantiche. Le federe hanno le dimensioni di 79×48 centimetri e si caratterizzano per disegni romantici proprio in linea con la festa degli innamorati. Ma come ricevere le vostre federe in omaggio? È facilissimo. 

È sufficiente effettuare una spesa del valore di 15 euro presso i punti vendita Acqua &Sapone: le offerte settimanali non mancano e non sarà difficile raggiungere la cifra prevista. Le federe vengono offerte in omaggio previo esaurimento scorte. Insomma è forse il caso di affrettarsi e di recarsi a fare i propri acquisti la mattina presto per potersi accaparrare il regalo previsto.

Ma vediamo con maggiore esattezza i dettagli. L’iniziativa delle federe in regalo sarà valida per la sola giornata di martedì 14 febbraio 2017 e solamente nei punti vendita Acqua&Sapone aderenti all’iniziativa delle regioni del Lazio, Liguria, Piemonte e Sardegna. 

In qualche altra regione avrete invece qualche possibilità in più. Nelle giornate di lunedì 13 e di martedì 14 febbraio 2017 sarà invece possibile ricevere in omaggio le federe (sempre dopo una spesa di 15 euro) presso i punti vendita di Acqua e Sapone aderenti all’iniziativa delle regioni Lombardia, Marche, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata e in tutti i punti vendita La Saponeria (che si trovano anche in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna e Lazio).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>