Risparmiare sul matrimonio? Abito da sposa in noleggio

Sposarsi o non sposarsi, a causa dei costi infatti, giovani coppire decidono con tristezza di optare per la convivenza e rimandare i fiori d’arancio a periodi più prosperi.
Si può risparmiare? Certo, seguite i nostri e consigli e vedrete che, il giorno più bello della vostra vita rimarrà tale, spendendo meno ma renderndovi comunque felici e soddisfatti. Innanzitutto quando entrate nei negozi di fiori, di scarpe, se vi chiedono che tipo di evento state organizzando non raccontate filo e per segno come desiderate sia il vostro matrimonio, anzi non parlate proprio di nozze e rispondete con molta scioltezza che si tratta di un’occasione speciale. Noterete che, nei posti in cui avete detto che desiderate festeggiare lì il vostro matrimonio i prezzi sono considerevolmente più alti. Quindi tenete per voi le motivazioni di questa festa, fino a quando il fornitore non vi avrà dato i costi di quello che vi interessa e solo a quel punto potrete dire che state organizzando il vostro matrimonio. Chissà come ci rimarrà il ristoratore!
Infatti senza un pò di furbizia dopo che iniziate a contattare ristoranti, ville, per avere un pò di preventivi e regolarvi sulla spesa che dovrete sostenere il risultato è che i futuri sposi si demoralizzano, iniziano a diventare titubanti, il denaro messo da parte probabilmente non basta e delle volte si opta per la convivenza…
Che si fa allora? Risparmiare! Ultima novità è il noleggio abito da sposa, questo servizio innovativo viene proposto in modo nuovo ed originale: possiamo scegliere il modello che preferiamo, non ci sono infatti limiti poichè i costi scendono così considerevolmente che potete sbizzarrirvi come preferite. Il noleggio degli abiti da cerimonia è una soluzione alla quale possono ricorrere gli sposi che si rassegnavano malvolentieri ad affrontare la spesa dell’abito nuziale.
Troverete, anche cercando sul web, atelier che consentono il noleggio di abiti da sposa o da sposo, offrendo la possibilità di effettuare di piccoli ritocchi e rendere l’abito “su misura” del cliente. E voi che ne pensate? Noleggereste il vostro abito da sposa?
23 Commenti






si,ma nessun atelier noleggia abiti!! devi accontentarti di abiti mooolto scadenti.. e la convenienza allora dov’è?
IO HO trovato un bellissimo atelier sposa a milano che ha abiti da sposa nuovissimi a prezzi di noleggio partono dai 500,00 euro io ho spseso 700,oo con un abito da sposa nuovo, quasi quanto un noleggio la differenza che dopo il matrimonio lo faro accorciare e lo riusero
vi do il nome si chiama abiti sposa milano LOVE
http://WWW.SPOSILOVE.IT
700 euro compri una cineseria…
costa ben altro
Ciao,
volevo sapere in che posti nella provincia di Venezia e Treviso noleggiano abiti da sposa o da sposo…
Grazie,
Diana
vorrei sapere dove trovare un negozio dove noleggiano abiti da sposa.
grazia.
ciao vorrei sapere nella provincia di roma dove posso trovare abiti da sposa a noleggio.e da ke prezzi partono gli abiti.grazie
volevo sapere in che posti nella verona noleggiano abiti da sposa …
Ciao volevo sapere nella provincia di Livorno, (o altrimenti Pisa, Firenze, Grosseto) dove si possono trovare abiti da sposa a noleggio. Grazie
Salve anch’io vorrei sapere se esistono negozi che noleggiano abiti da sposa nella provincia di Pisa o Firenze.. Grazie!
Ciao, vorrei avere informazioni su chi noleggia abiti da sposa di qualità nella provincia di Padova o città viciniore. Grazie
interessante
[...] e foto, chiedete ad un amico, sperando anche che abbia una bella auto da prestarvi per evitare il noleggio. Per gli abiti, i costi vanno dai 2500 ai 6000 euro. Se non volete spendere tutti questi soldi, [...]
CIAO VORREI AVERE INFORMAZIONI SU CHI NOLEGGIA ABITI DA SPOSA NELLA PROVINCIA DE PISTOIA MONTECATINITERME LUCA GRASIA
@ Diana:

ciao diana,
ho letto il tuo commento e se vuoi io sto affittando abiti da sposa e da cerimonia (anche bimbi) di varie taglie.
gli abiti da sposa non sono assolutamente cineserie ma provengono da atelier di alta moda (due dior ed un lacroix, uno l’ho comprato da radiosa e un altro a parigi – poi ne ho altri-).
affitto da 500 a 700 contro i 10.000 eur di cadauno.
e ti posso garantire che farai una bellissima figura…
fammi sapere se t puo interessare.
a presto.
federica
@ federica: ciao Federica, potrei essere interessata anch’io a vedere e tuoi abiti. Se non ho capito male ti trovi in prov di venezia o Treviso? Dove per l’esattezza? Grazie. Laura
Mi piace il tuo prezzo per la abiti da sposa…
ciao ragazze io affitto il mio abito .. stupendo .. sn in prov di torino… se interessate contattatemi.. ileidi86@yahoo.it
@ federica:
anche a me interessa… avresti anche coprispalle??? grazie!
ciao io sono Elisabetta e ho un bellissimo vestito da sposa taglia 46/48 che potrei affittarvi a 500euro, in più ho un vestito nero lungo con spacco e pizzo da cerimonia di Mattiolo anche quello da affittare anche a 500 euro, e poi un tailleur bianco di Arfango che potrei affittarvelo a 300 euro.
se vi interessa chiamatemi 3334588553, ciao
buona sera!!!vorrei sapere se a Prato o nei dintorni ci sono negozi in cui noleggiano abiti da sposa…fatemi sapere x favore,sono disperata!!!
GRAZIE Giusy
Ho bellissimo abito da sposa, bianco con strascico, da venedere.Usato un pommerigio solo. Vivo a Modena. https://www.kijiji.it/seller/9e4209fd03b450e07491678c8c9bd0392e137839/8943055?DES=8943055
vorrei sapere dove posso trovare in Sardegna,degli abiti da sposo e sposa a noleggio,perchè non me ne posso permettere uno mio,grazie!
@ federica:
ciao federica, sarei interesata ai tuoi abiti…. mi potresti dare indicaizoni su dove ti trovi ..ke vengo a dare un occhiata? grazie martina