Internet gratis per 3 mesi con 3 Italia ricaricando il conto Pokerstars

di Redazione 2

 Internet gratis per 3 mesi: possibile grazie alla nuova promozione congiunta Pokerstars e 3 Italia denominata Super Internet on Stars, valida fino al prossimo 31 maggio 2013. Vediamo come poterne usufruire.

Per ottenere 3 mesi di internet gratis con una speciale Usim 3 Italia occorre cogliere la bella promozione congiunta della 3 con Pokerstars, la più grande poker room italiana. Come fare a ottenere la sim con 3 mesi di navigazione gratuita? Non è difficile, in realtà. Occorre iscriversi a PokerStars e caricare il proprio conto di 15 euro (per i già iscritti va bene una semplice ricarica che aggiunga almeno 15 euro). A questo punto Pokerstars provvederà a notificare al giocatore un messaggio con il codice promozionale utile ai fini della promozione. Con questo codice ci si potrà recare nel più vicino negozio 3 Italia, esibirlo e ottenere così una scheda con il piano 3Power10 (che peraltro raddoppia le ricariche effettuate) e, e qui viene il bello, anche Super Internet con 100 mega di traffico dati ogni giorno per 3 giga totali di traffico mensile. Davvero niente male! Tre mesi di navigazione con un tetto massimo di 3 giga valgono molto più dei 15 euro utilizzati per ricaricare il proprio conto di gioco Pokerstars, e che naturalmente non andranno “persi” ma potranno essere utilizzati per giocare a poker e quindi nuovamente essere ritirati.

Anche per chi non è pratico di poker e non intende giocare la promozione resta ottima: 3 mesi di internet con 100 mega di traffico al giorno non è poco (cui vanno anche aggiunti 3 euro di credito incluso nella scheda) e 15 euro per portarsi a casa una scheda Usim 3 con questi piani attivati rappresentano una bella occasione per tutti. Quindi chiunque voglia una scheda per navigare in internet approfitti dell’occasione, e magari avverta i propri amici patiti di poker, che potranno averla praticamente gratis, ricaricando il conto di una piccola cifra che continueranno normalmente a giocare.

Photo Credits | Ross Elliott su Flickr

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>