Cinemadays 2018, dal 9 al 12 aprile il cinema a tre euro

di Fabiana Commenta

Il cinema a tre euro dal 9 al 12 aprile: torna Cinemadays 2018, la versione aggiornata del Cinema 2 Day promossa come sempre dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo in collaborazione con Anica-Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali e i produttori, i distributori e gli esercenti cinematografici.

L’iniziativa del 2018 prevede un biglietto di ingresso pari a 3 euro per tutti i film dal 9 al 12 aprile e naturalmente nelle sale aderenti all’iniziativa. Per poter conoscere le sale aderenti è necessario visitare il sito apposito, selezionare la città e il cinema cui si è interessati. Cinemadays 2018 propone però 15 giorni di cinema a tre euro distribuendo la promozione in tre diversi periodi dell’anno. 

Dopo i giorni di aprile, il prossimo periodo di ingresso a tre euro sarà dal 9 al 15 luglio e l’ultimo in programma dal 24 al 27 settembre. E dal 9 al 15 agosto, nelle salesarà anche possibile partecipare alle anteprime della nuova stagione cinematografica.

Il mondo del cinema è unito e presenta oggi una nuova promozione per aumentare il numero degli spettatori nelle sale cinematografiche, anche nei mesi estivi. 15 giorni di cinema a 3euro e una intera settimana ad agosto dedicata alle anteprime. Sono sicuro che anche questa promozione riscontrerà grande successo soprattutto tra le famiglie e i più giovani.

Aveva dichiarato il Ministro Dario Franceschini al momento della presentazione dell’evento.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>