Programmi gratis: Portrait Professional 6.6

di Marcin Szyszko Commenta

portraitNon tutti siamo fotografi professionisti e purtroppo, quando catturiamo una immagine amatoriale di un paesaggio o di una persona, spesso otteniamo foto sfocate o con delle imperfezioni fastidiose. Per rimuovere questi disturbi, spesso bisogna fare affidamento a programmi costosi di foto editing come ad esempio Adobe Photoshop, software non sempre disponibili a molti e difficili da utilizzare. Come può quindi una persona comune modificare bene una foto? Semplice, grazie ad una applicazione gratuita: Portrait Professional 6.6. Esso riesce infatti ad ottimizzare la foto automaticamente in un modo molto sorprendente e veloce.

Portrait Professional 6.6 non è l’ultima versione disponibile perchè il software è ora alla versione 9. La casa produttrice ha deciso di offrire gratuitamente questa e se qualcuno lo desidera, ad un prezzo conveniente, potrà fare un upload alla varsione più recente. Nonostante sia “vecchia”, la 6.6 è comunque molto valida e se ne si può subito accorgere modificando una qualsiasi immagine scattata.

Tra le features più importanti troviamo:

  • Ridurre o incrementare la luminosità della pelle,
  • Rimozione degli occhi rossi,
  • Aggiungere brillantezza ai denti e agli occhi,
  • Aggiungere coloro o lucentezza ai capelli,
  • Aggiustare le macchie di colore presenti sulla pelle del volto.

E molti altri ancora.

Il programma è disponibile al seguente sito internet. Prima di poterne usufruire è necessario registrarsi. Per farlo basta:

  1. Aprire il sito internet prima citato,
  2. Inserire il nostro indirizzo di posta elettronica nell’apposito spazio bianco e cliccare su Senden,
  3. Aspire il nostro account email e aprire l’email con RE: Ihr kostenloser Freischaltcode für Portrait Professional 6 e segnarci su un blocco note il codice d’attivazione che è preceduto dalle lettere PNS.
  4. Scaricare il programma al seguente link ed installarlo. Una volta avviata l’installazione, inserire il codice d’attivazione prima salvato sul blocco note. Per non fare sbaglie nella compilazione, è più facile esguire un copia incolla dal blocco note.
  5. Finito tutto, iniziare ad utilizzare il programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>