SosTariffe: trova l’offerta telefonica che fa per te

di Marcin Szyszko Commenta

sostariffeI fine mese sono i giorni che tutti amano di più. Giorni di allegria perchè finalmente arriva la busta paga, si può comprare un nuovo vestito a propria moglie, togliersi uno sfizietto personale, regalare un dono ai bambini e… pagare le bollette! Come? Ah ecco, dimenticavamo quest’ultimo aspetto dei fine mese.

Ma qual’è la bolletta che odiamo di più? La corrente elettrica? Il gas? No, è la bolletta del telefono! Il perchè è presto spiegato: a differenza delle prime due che calcolano il valore effettivo dei nosti consumi, la bolletta del telefono allega sempre quel fastidioso canone che bisogna pagare ad ogni costo. Anche se non si telefona.

Il problema si aggrava quando abbiamo sottoscritto un abbonamento internet che non ci soddisfa. Paghiamo troppo per ricevere poca banda e il servizio clienti non è sempre disponibile ad aiutarci in presenza di inconvenienti. Ma allora come trovare un gestore migliore o richiedere una tariffa più conveniente al nostro utilizzo?

Semplicemente utilizzando SosTariffe.

SosTariffe permette di effettuare una ricerca tra le varie offerte internet e telefono presenti in rete. Per ora, la ricerca è disponibile solo per i telefoni mobile e per i collegamenti internet. La sezione per telefoni fissi sarà presto disponibile.

Cambiamo il nostro abbonamento internet. Colleghiamoci al sito di SosTariffe e nelle opzioni di ricerca presenti a sinistra selezioniamo i parametri più consoni alla nostra necessità. Impostiamo la velocità minima di navigazione, il tetto massimo che siamo disposti a spendere per il canone mensile, i servizi inclusi (ad esempio no limitazioni al P2P), il gestore telefonico preferito.

SosTariffe ci visualizzerà tutti i possibili abbonamenti per quelle specifiche.

Facciamo un confronto tra loro. Mettiamo un segno di spunta su quelle che ci interessano nel quadratino bianco a sinistra e clicchiamo su confronta. Scelta la migliore non ci resta che cambiare la nostra offerta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>