Cameretta bambini, come arredarla senza spendere troppo

di Redazione Commenta

Arredare la cameretta dei bambini può richiedere un forte esborso di soldi, ma c’è anche chi, non potendo, deve ingegnarsi per decorarla senza spendere troppi soldi. Come fare? Non è così difficile perché oggi l’arredamento è un settore che dà ampie possibilità di scelta, riuscendo ad accontentare chi ha possibilità economiche per fare grandi cose ma anche chi invece deve tenersi basso con le spese. Ecco allora qualche consiglio utile per arredare la cameretta dei bambini con pochi soldi.

Il primo consiglio da prendere in considerazione è quello di fare affidamento a negozi che offrano prodotti a basso prezzo. Insomma puntate basso, è questa la prima regola per risparmiare. Personalizzare le stanze con il fai da te è un valido consiglio da mettere in pratica, quindi cercate di acquistare accessori low cost in grado di rifinire l’arredo della cameretta dei bambini senza farvi spendere troppi soldi. Tenete in considerazione i gusti dei vostri figli prima di procedere con l’arredo della stanza. Usate i colori che piacciono a loro, certi che così non dovrete rimetterci le mani in corsa. Può sembrare una stupidaggine e invece anche questo è un buon modo per risparmiare (fare le cose bene al primo colpo è molto più economico!).

LETTO A CASTELLO, SOLUZIONE IDEALE PER RISPARMIARE SPAZIO

Se vi servono mobili e oggetti particolari, cercate anche nei negozi dell’usato che offrono sepre buoni spunti. E’ possibile trovare comodini, cassettiere, lettini di seconda mano ma in ottimo stato a prezzi decisamente più bassi. Dipingete voi le pareti della stanza; basterà un po’ di impegno e il risparmio sarà tantissimo! Ancora, usate gli stencil per decorare i muri: costano poco e danno un tocco molto personalizzato all’arredamento della cameretta dei vostri piccoli!

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>