Carnevale al Bioparco di Roma, ingresso gratuito per i bambini mascherati

di Fabiana Commenta

Ultimi giorni del Carnevale e per festeggiare al meglio il periodo più divertente dell’anno, il Bioparco di Roma lancia una bella promozione per i più piccoli: fino a Martedì Grasso, il 13 febbraio, tutti i bambini mascherati di età fino ai 12 anni potranno usufruire dell’ingresso gratuito. 

bioparco

La promozione del Bioparco esclude gli ingressi scuola, ma ci sono molti appuntamenti interessanti per i bambini. Ecco gli appuntamenti previsti per i oggi e fino al 13 febbraio. 

Tutte le prenotazioni possono essere effettuate il giorno stesso della visita presso il desk all’ingresso del parco.

Domenica 11 febbraio dalle 11.00 alle 16.00:

I vestiti degli animali

Si tratta di un percorso animato a tappe alla scoperta dei “travestimenti” degli animali: dalle livree mimetiche per nascondersi alle penne lunghe e colorate per attirare le femmine, fino ai colori vivaci per comunicare il pericolo… e tante altre curiosità sulle meraviglie del mondo animale.

Orari partenza visite: 11.00 – 12.00 – 13.15 – 14.15 – 15.15

Attività su prenotazione

Il Carnevale degli animali

È uno spettacolo divertente in cui bambini e gli adulti saranno coinvolti in prima persona in situazioni comiche in cui i protagonisti dello spettacolo sono gli animali del Bioparco! E alla fine dello spettacolo tutti i bambini riceveranno un gadget.

Face painting è un progetto pensato per trasformarsi nel proprio animale o nel proprio personaggio preferito.

A TuxTu con gli animali…

…perché per loro tutti i giorni è carnevale!

Un incontro ravvicinato con blatte soffianti, furetti, insetti stecco e altri alla scoperta dei “travestimenti” che consentono agli animali di vivere nel proprio ambiente

Attività su prenotazione

Dai la carota all’elefante Sofia

Anche a Carnevale torna Uno speciale A TUxTU con Sofia, l’elefante asiatico, in cui i bambini potranno darle da mangiare e ascoltare storie e curiosità raccontate dai guardiani.

Attività su prenotazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>