Offerte Venere, alberghi a partire da 15 euro per gennaio 2014

di Redazione Commenta

Gennaio 2014 è il mese perfetto per viaggiare almeno se avete intenzione di prenotare su Venere. Il famoso portale tutto dedicato ai viaggi, infatti, lancia offerte da prendere al volo per soggiornare in Europa a partire da 15 euro a notte. Una cifra davvero irrisoria, dunque, che anche in tempi di ristrettezze economiche potrebbe essere sostenuta da molti di noi.

Andando direttamente sul sito si possono intanto vedere quali sono le mete più gettonate e relativi costi per passare qualche giorno in totale relax a ridosso delle vacanze natalizie. Ma ci sono poi tutta una serie di altre città che vengono definite “nuove destinazioni alla moda” dove prenotare un albergo diventa davvero un gesto facile ed economico. Qualche esempio? Chi volesse regalarsi un biaggio in Belgio, a Bruges, per esempio, può prenotare hotel a partire da 38 euro a notte. Se preferite la Spagna e Granada, invece, hotel a partire da 22 euro, dunque prezzi ancora più bassi.

HOTEL SCONTATI SU VENERE, LE 10 OFFERTE PIÙ VANTAGGIOSE

Vi piacerebbe visitare Istanbul? Prenotare un hotel nella capitale turca vi costerà appena 17 euro. Addirittura 14 euro per soggiornare a Budapest, mentre una notte in hotel a Porto, in Portogallo, vi costerà appena 15 euro. Sempre tra le mete alla moda, così come le definiscono sullo stesso sito di Venere, troviamo anche Bruxelles. Soggiornare nella capitale del Belgio vi costerà circa 39 euro a notte.

Insomma le offerte sono davvero tante e si estendono a moltissime capitali europee (ci sono per la verità offerte anche sul territorio nazionale) ma sono soggette a disponibilità limitata per cui il consiglio è quello di rifarvi per tempo qualora aveste in mente di regalarvi qualche giorno di relax per gennaio 2014. Una volta scelta la meta dovrete poi vedere in quale periodo Venere vi regala gli sconti più alti per risparmiare dunque un bel po’ sul vostro viaggetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>