WindHome Unlimited Fibra, la promozione fino al 23 marzo

di Emma Commenta

C’è tempo fino al 23 marzo per approfittare della promozione lanciata da Vodafone per attivare la linea WindHome Unlimited Fibra. 

Attivando la promozione con la modalità di pagamento automatico sarà possibile usufruire della fibra ottica anche fino a 1 Gbit/s con un canone pari a 24,90 euro al mese e l’acquisto obbligato con vendita a 2 euro al mese per 48 mesi (ed eventuale rata finale di 79 euro). Nel caso in cui scelga invece l’ADSL non si paga il modem

Effettuando l’abbonamento a WindHome Unlimited Fibra per la fibra ottica (da 100 fino 1000 Mbit/s in base alla propria zona) si andrà a sostenere un costo mensile di 24,90 euro e avere:

Internet illimitato con connessione in fibra ottica: la fibra FTTH con velocità fino a 1 Gbit/s  in download e 100 Mb/s in upload grazie a Open Fiber, fibra FTTC propone velocità fino a fino a 200 Mb/s in download e 20 Mb/s in upload.

Telefonate da fisso senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali. In più ci sono le chiamate verso i numeri fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale.

Modem Wi-Fi in vendita abbinata a 2 euro al mese, con durata della vendita di 48 mesi ed eventuale rata finale 79 euro

Family Edition: per chi è cliente Wind e ha un’offerta All Inclusive, Call Your Country Super o WindHome Magnum, la tariffa comprende anche una SIM dati abbonamento con Internet illimitato e 100 GB condivisibili.

Nel caso in cui si voglia attivare la linea adsl ecco le caratteristiche di WindHome:

Connessione in ADSL con Internet senza limiti e velocità di 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload

Telefonate da fisso illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, più i numeri fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale

Modem Wi-Fi gratuito

Family Edition

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>