Vodafone, Soluzione Lavoro Red+ XL per aziende a metà prezzo solo per oggi

di Fabiana Commenta

Connessione scontata per le aziende con il 50% di sconto, ma solo per la giornata di oggi, mercoledì 10 gennaio: questa la proposta di Vodafone che offre alle aziende la possibilità di poter attivare entro oggi Soluzione Lavoro Red+ XL, la soluzione di connessione per le aziende dotate di partita IVA che offre internet e chiamate illimitate.

vodafone

Effettuando entro la giornata di oggi l’attivazione, si potrà infatti risparmiare il 50 % sul prezzo di listino, andando a pagare 24,95 euro al posto di 49,90 euro ogni quattro settimane.

Soluzione Lavoro Red+ XL offre alle aziende la possibilità di una navigazione internet illimitata in ADSL o in Fibra ottica. 

Nel momento i cui l’azienda scegliesse la Fibra il costo di attivazione prevede anche 4 euro ulteriori ogni 4 settimane per i primi 48 rinnovi (per l’intervento di un tecnico specializzato che opererà l’istallazione della linea).

Chi dovesse scegliere la linea ADSL andrà a pagare 1 euro ogni 4 settimane: effettuando l’installazione in autonomia non sarà richiesto alcun tipo di contributo, ma solo nel caso dell’installazione dell’ADSL.

Nell’offerta sono comprese anche chiamate illimitate verso i numeri fissi e mobili nazionali, più 500 minuti in Europa.

La proposta di oggi offre anche la possibilità di installare una seconda rete Wi-Fi, oltre a quella ad uso interno aziendale. Qui i dettagli della promozione: per attivarla è necessario chiamare il numero verde 800688602 per essere ricontattati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>