Tim, ADSL e fibra ottica, come avere il canone scontato per sempre

di Fabiana Commenta

Canone scontato per sempre con Tim, ma solo con l’attivazione da effettuarsi entro e non oltre la giornata del 3 dicembre. 

In promozione le tariffe ADSL e fibra ottica che sono attualmente in listino e che fino alla fine della giornata di oggi possono essere attivate usufruendo del canone scontato per sempre: nel dettaglio, l’ADSL sarà scontata per sempre la promozione TIM Smart Fibra+ avrà il canone scontato per 4 anni.

tim, adsl

Innanzitutto è necessario verificare che la fibra ottica raggiunga la propria città, altrimenti sarà necessario attivare la classica adsl. 

Ecco le promozioni in corso.

Internet senza Limiti: è l’offerta “base” di TIM ed è disponibile con canone scontato per sempre a 22,90 Euro e con attivazione gratuita.

Prevede:

Linea telefonica fissa con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 16,13 centesimi di Euro verso tutti i fissi e mobili nazionali;

Internet illimitato tramite rete ADSL con velocità massima di 7 Mega in download;

Il cliente che attiva Internet senza Limiti può anche decidere di incrementare la velocità massima della connessione con l’opzione Super Internet: con 4,04 Euro in più a rinnovo, aumenta il limite della velocità in download a 10 Mega e con Super Internet+, invece, il limite arriva a 20 Mega con un costo di 5,04 Euro-

TIM Smart Fibra+: l’offerta prevede 

Linea telefonica fissa con chiamate a 16 centesimi al minuto più scatto alla risposta di 19 centesimi verso fissi e mobili nazionali;

Connessione ad Internet senza limiti tramite rete in fibra ottica con velocità massima di 1000 Mega in download e 100 Mega in upload (fibra FTTH) a 300/200/100 Mega in download e 20 Mega in upload in caso di altre tipologia di fibra ottica; è possibile verificare la copertura della fibra direttamente dal sito ufficiale di TIM.

TIM Smart Fibra+ ha un costo di 24,90 Euro per ogni 4 settimane per i primi 4 anni di abbonamento e dopo la fine della promozione, il costo dell’abbonamento passa a 39,90 Euro per ogni 4 settimane.

Per la fibra FTTH con velocità massima di 1000 Mega si deve attivare l’opzione “1000 Mega”, gratuita per un anno e dal costo di 5 Euro in più a rinnovo a partire dal secondo anno di sottoscrizione. L’offerta, inoltre, è disponibile con attivazione gratuita e vendita abbinata dello Smart Modem Wi-Fi che ha un costo di 3,90 Euro in più a rinnovo per 48 rinnovi. Il modem Wi-Fi già supporta connessioni sino a 1000 Mega.

TIM Smart Casa: è l’abbonamento per la linea fissa di casa e prevede

Linea telefonica con chiamate gratis verso tutti i fissi e mobili nazionali;

Internet illimitato sino a 30 Mega, se raggiunti dalla fibra ottica, o sino a 20 Mega, se raggiunti solo dall’ADSL;

TIM Smart Casa ha un costo di 24,90 Euro a rinnovo per un anno e dopo la fine della promozione la tariffa si rinnova a 34,90 Euro ogni 4 settimane per i successivi tre anni mentre dalla fine del quarto anno il costo passa a 39,90 Euro per ogni 4 settimane. Anche in questo caso è prevista l’attivazione gratuita, vendita abbinata del modem Wi-Fi e accesso gratuito a TIM Vision.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>