Fastweb, un anno gratis di Amazon Prime in regalo

di Fabiana Commenta

Regalo in vista delle festività natalizie per chi scegliere di cambiare operatore e passare a Fastweb: tutti i nuovi clienti potranno infatti avere a disposizione gratuitamente un anno di abbonamento ad Amazon Prime. 

Pubblicizzato da diversi mesi a questa parte, Amazon Prime è il  servizio in abbonamento di Amazon che consente, fra le altre utilità, di poter aver a disposizione la consegna rapida entro 24 ore.

amazon prime, Fastweb

Dopo il primo di abbonamento gratuito, l’offerta scade e a quel punto il cliente dovrà decidere in totale autonomia se rinnovare o meno Amazon Prime a 19,99 Euro per un ulteriore anno

Quali sono i vantaggi di Amazon Prime perfetto per chi ama gli acquisti online?

Il pacchetto prevede le consegne illimitate in 1 giorno senza costi aggiuntivi su milioni di prodotti;

L’accesso a tutti i contenuti di Prime Video, la piattaforma di streaming on demand di Amazon;

Lo spazio illimitato di archiviazione su Prime Photos per conservare tutte le proprie foto;

L’accesso illimitato a Twitch e senza pubblicità;

Gli sconti esclusivi per i clienti Prime su nuove uscite e preordini per la categoria Videogiochi;

L’accesso al servizio Prime Now con consegne effettuate in 1 ora (disponibile per ora solo a Milano e zone limitrofe);

Amazon Famiglia che prevede lo sconto del 15% sui pannolini e spedizioni in Italia senza costi aggiuntivi;

L’accesso anticipato alle offerte di Amazon.

Per poter usufruire dell’anno gratuito al servizio di Amazon Prime è necessario scegliere alcune delle proposte Fastweb a disposizione.

Internet: non prevede la linea telefonica fissa e offre una connessione ad Internet senza limiti disponibile tramite rete in fibra ottica, con velocità massima di 1 Giga (1024 Mega) in download e 200 Mega in upload.

Ha un canone di 24,95 Euro per ogni 4 settimane, per sempre con attivazione ed il modem FASTGate gratis. Per i già clienti Sky la tariffa Internet è disponibile a 19,95 Euro a rinnovo per sempre. Per i già clienti Eni Gas e Luce, invece, la tariffa è scontata a 19,95 Euro a rinnovo per 12 rinnovi.

Internet + Telefono: è come la precedente offerta cui si aggiunge la linea telefonica fissa con chiamate gratis verso tutti i fissi nazionali. Ha un costo periodico di 29,95 Euro per ogni 4 settimane, per sempre. Per i già clienti Sky la tariffa Internet + Telefono è disponibile a 24,95 Euro a rinnovo per sempre. Per i già clienti Eni Gas e Luce, invece, la tariffa è scontata a 24,95 Euro a rinnovo per 12 rinnovi.

Internet + Telefono + Mobile: offre anche una SIM Fastweb Mobile con minuti ed SMS senza limiti verso tutti ed 8 GB di traffico dati in 4G, connessione illimitata (fibra ottica o ADSL a seconda della copertura) a una linea telefonica con chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali. Ha un costo di 39,90 Euro per ogni 4 settimane per sempre.

Per i già clienti Sky con abbonamento attivo, la tariffa Internet + Telefono + Mobile presenta un costo periodico di 24,95 Euro per ogni 4 settimane per sempre. Per i già clienti Eni Gas e Luce, invece, è previsto un canone scontato di 24,95 Euro a rinnovo per il primo anno di sottoscrizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>