EOLO, offerte internet fino al 18 gennaio con prezzo bloccato per sempre

di Emma Commenta

Offerta in casa EOLO: oggi, ma solo per oggi e per domani, le giornate di mercoledì 17 gennaio e giovedì 18 gennaio, EOLO offre la possibilità di poter attivare le offerte internet a prezzo bloccato per sempre.

Le due offerte in promozione sono quelle di EOLO Casa 0 Limiti e Eolo Professional 0 Limiti attualmente in promozione: vengono proposte entrambe a prezzo bloccato per sempre e attivando l’abbonamento entro la giornata di oggi, viene anche regalato il modem EOLOrouter Wi-Fi incluso gratuitamente nella promozione.

Le due offerte in promozione, EOLO Casa 0 Limiti e Eolo Professional 0 Limiti vengono proposte a un prezzo bloccato per sempre a pari a  29,90 euro al mese .

Anche l’attivazione è del tutto gratuita. Insomma una vera e propria occasione da non perdere per avere in casa Internet ultraveloce senza limiti fino a 30 Mb/s in download e fino a 3 Mb/s in upload e chiamate gratuite verso cellulari e rete fissa, senza scatto.

Le chiamate gratuite verso la rete fissa e mobile nazionale hanno però un limite, alto, ma comunque un limite: è previsto fino ad un massimo di 2000 min/mese per Eolo Professional 0 Limiti e fino ad un massimo di 5000 min/mese per EOLO Casa 0 Limiti.

Su entrambe le offerte in promozione, l’antenna, che è necessaria per il funzionamento del servizio Eolo, viene fornita in comodato d’uso gratuito così come l’installazione standard, che viene effettuata da tecnici autorizzati, ed è gratuita. L’installazione standard, prevede il montaggio dell’antenna su un palo già esistente posto sul tetto o sul balcone, la posa del cavo fino ad una lunghezza massima di 20 metri e 2 ore di lavoro del tecnico certificato.

Anche per quanto riguarda l’installazione del router è prevista  assistenza tecnica dedicata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>