TuStyle, compra la rivista e avrai Leocrema anticellulite in omaggio

di Redazione Commenta

Per tutti coloro che acquisteranno una copia della rivista TuStyle una campione omaggio della crema Leocrema anticellulite al prezzo di 1 euro e 50 centesimi...

Per tutti coloro che acquisteranno una copia della rivista TuStyle una campione omaggio della crema Leocrema anticellulite. Una occasione dunque per avere un campione di un prodotto di qualità gratuitamente.

Affrettatevi perché come spesso accade per questo genere di iniziative, non si tratta di offerte a tempo illimitato ma i prodotti in omaggio sono a numero limitato. Chi prima si presenta in edicola per acquistare una copia di TuStyle a un euro e cinquanta avrà dunque la possibilità di avere in regalo la Leocrema anticellulite tutta da provare. Una crema particolarmente adatta per chi soffre di questo disturbo ma non ha voglia né possibilità di spendere soldi in costosi trattamenti estetici.

RIMEDI LAST MINUTE ECONOMICI CONTRO LA CELLULITE

Una crema che, grazie ai principi attivi che contiene, è ottima per combattere cellulite e ritenzione di liquidi e regalare gambe dall’aspetto più levigato. Chiedete dunque al vostro giornalaio di fiducia per avere la copia gratuita della Leocrema anticellulite insieme alla rivista TuStyle, al costo di solo un euro e cinquanta. Fate attenzione perché questo tipo di iniziative potrebbe non essere esteso a tutta Italia, ma limitato ad alcune aree geografiche. Verifica dunque nella vostra edicola di riferimento.

FANGHI ANTICELLULITE FATTI IN CASA AL CACAO

La promozione in questo caso è molto vantaggiosa perché vi regala il campione gratuito di crema contro la cellulite senza alcun tipo di sovrapprezzo, come spesso invece accade in questo genere di iniziative. Il tempismo potrebbe fare la differenza per darvi modo di usufruire di questa occasione. Muovetevi!

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>