Tirrenia 2017, biglietti in omaggio per il Bioparco di Sicilia

di Fabiana Commenta

Come favorire il turismo estivo nella regione Sicilia? Ci pensa la compagnia Tirrenia che ha siglato un accordo con il Bioparco di Sicilia. Viaggiando con le offerte di Tirrenia, riceverete in omaggio dei biglietti per il Bioparco: ma vediamo nel dettaglio la promozione.

. Ecco le info in merito e come fare ad avere degli sconti al 25% da utilizzare per viaggi successivi al primo. Innanzitutto per ogni biglietto acquistato per viaggiare con Tirrenia c’è uno sconto di cui usufruire: acquistando un biglietto per partenze TIRRENIA fino al 31 dicembre, TIRRENIA vi regala un buono sconto del 25% da utilizzare per un viaggio successivo.

Tutti i clienti che acquistano un biglietto TIRRENIA per le tratte di Sardegna, Sicilia e Tremiti dal giorno 09 gennaio al giorno 30 settembre 2017, per partenze fino al 31 dicembre 2017 (per i biglietti di andata e ritorno, entrambe le tratte dovranno essere per partenze fino al 31/12/2017), riceveranno un buono in euro, pari al 25% dell’importo pagato, al netto di tasse, diritti e competenze. Il buono è soggetto  fino all’esaurimento dei posti disponibili destinati a tale iniziativa e sarà cumulabile con le altre offerte speciali di Tirrenia

L’offerta speciale bambini offre di bambini fino a 4 anni non compiuti il passaggio gratuito e ai bambini da 4 a 12 anni non compiuti uno sconto del 50% sulla tariffa, escluse tasse e diritti: inoltre tutti i bambini fino agli undici anni, accompagnati da un adulto ed in possesso del titolo di viaggio Tirrenia, potranno entrare gratuitamente al Bioparco di Sicilia. Il Bioparco è un giardino zoologico e botanico che si trova a chilometri da Palermo e dall’aeroporto Falcone e Borsellino (Punta Raisi) che ospita oltre 65 specie animali diverse tra cui scimpanzé, bertucce, lemuri, wallaby di Benneth, zebre di Grant, suricata, capre tibetane, asini autoctoni, dromedari, lama, rettili e molte altre. Non mancano le aree picnic, le aree gioco e i percorsi didattici dedicati ai bambini senza dimenticate l’esposizione permanente di dinosauri a grandezza reale. I bambini entrano gratis, ma il prezzo del biglietto per adulti è di 8.50 euro e sarà ridotto per gli over 65 al prezzo di 6.50 euro dietro presentazione di un documento di identità. Sul sito della Tirrenia tutte le info nel dettaglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>