Taglie forti: acquistare on line capi d’abbigliamento alla moda a prezzi abbordabili

di Salvina 10

taglie-forti.jpg

Per le donne dalle forme molto generose è difficile acquistare capi di abbigliamento alla moda o comunque che abbiano foggia e tinte allegre e giovanili. Le più grandi “maison”, così come tutte le altre arcinote linee di abbigliamento più commerciali, si guardano bene dal confezionare abiti che vadano oltre una certa taglia, e si rivolgono quasi esclusivamente a un mercato di taglie 42 forti di un modello di bellezza che vuole la donna talmente magra da diventare quasi spigolosa, priva di pienezze e armoniose rotondità. Se è già difficile trovare capi d’abbigliamento glamour e di tendenza per una taglia 46 (più che nella norma!) figuriamoci per quelle di noi che vestono taglie superiori alla 50.

Gli indumenti per le donne oversize si trovano per lo più esclusivamente in negozi specializzati e solo raramente rispondono all’esigenza di sentirsi seducenti e femminili con quello che si ha indosso: tinte scure e modelli antiquati sono il target più diffuso in questo settore dell’industria dell’abbigliamento. A tutto ciò va ad aggiungersi il maggior costo che bisogna sostenere per acquistare abiti la cui taglia superi la 50. Infatti nei rari casi in cui uno stesso capo sia disponibile in tutte le taglie (anche le più forti) quelle superiori hanno un prezzo maggiorato rispetto alle altre, arrivando a costare anche il doppio.


Tralasciando volutamente tutte le considerazioni che si potrebbero fare su quella che, a nostro modesto avviso, è una consuetudine offensiva e discriminatoria che andrebbe abolita, vogliamo segnalare a tutte le amiche in sovrappeso, per le quali lo shopping troppo spesso si tramuta in un calvario, l’esistenza di Freemoda un’azienda che vende abiti dalla 42 alla 64. Lo stesso modello è cioè disponibile per tutte le taglie e soprattutto allo stesso prezzo. Potrete così vestire secondo i vostri gusti e desideri e, allo stesso tempo, risparmiare un bel pò di soldini. Freemoda svolge la vendita online, e su catalogo (potete riceverlo su richiesta), ma è possibile anche visitare direttamente, per chi può naturalmente, il loro spaccio aziendale che si trova a Gallarate.

Commenti (10)

  1. potrei farvi da modella??

  2. Ciao, io ho comprato diverse cose su freemoda, sono velocissimi, i capi sono belli e abbastanza attuali. Ho da poco aperto un blog sull’argomento dove ho listato molte opzioni di acquisto online per le donne taglie forti. Freemoda ha un buon catalogo, l’unica cosa è che le modelle non rendono molto la scelta dell’azienda, sono molto filiformi.

  3. ho appena scoperto un nuovo sito di grandi taglie donna online, Junonik.it
    bellissimo! Finalmente abiti moderni a prezzi bassi e non le solite fantasie demodè ho acquitstato una tunica bellissima, cliccateci!

  4. vi posso consigliare http://www.taglieforti-italia.it mi ci trovo bene ad acquistare, mai problemi. Provatelo spesso si trovano promozioni e sconti interessanti

  5. From this incident should seeONPlace the cost of a $57observe around $97 and consumers will change away. While you are it real that the relatively easy gladness on the bestenterprises often use bad debt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>