San Valentino 2015, risparmi il 15% se compri online dalle profumerie Douglas

di Redazione Commenta

San Valentino 2015, risparmi il 15% se compri online dalle profumerie Douglas.

San Valentino 2015 si sta avvicinando e siete ancora alla ricerca del regalo da fare alla vostra metà? Se volete risparmiare sui regali di San Valentino 2015 ma allo stesso tempo volete fare una bella figura con il vostro partner, ecco che potete prendere in considerazione la promozione lanciata dalle profumerie Douglas che regalano sconti del 15% per chi acquista on line.

Come si può usufruire della interessante offerta targata douglas? Basta andare sul sito, scegliere i prodotti che più vi piacciono, e al totale della spesa sarà affettuato un 15% di sconto. Esempio pratico: se scegliete un profumo che costa di listino 60 euro, risparmierete 9 euro e andrete a pagare quel profumo 51 euro. Tantissimi i prodotti delle profumerie Douglas che regalano questo interessante sconto del 15% per cui non avrete altro che l’imbarazzo della scelta per trovare il regalo di San Valentino 2015 che più fa per voi risparmiando un bel po’.

L’ordine vi sarà recapitato direttamente a casa all’indirizzo da voi rilasciato. Per ordini superiori a 25 euro, Douglas manderà a casa senza alcuna spesa di spedizione: un altro enorme vantaggio, dunque, visto che molto spesso l’uso del corriere incide sempre molto sul prezzo finale di quello che comprate.

REGALI DI SAN VALENTINO ECONOMICI PER LUI E PER LEI: TANTE IDEE A BASSO COSTO

L’unico accorgimento per risparmiare davvero, dunque, è quello di puntare sulla spedizione gratuita che vi regalerà ampio risparmio. Insomma festeggiare San Valentino 2015 in modo economico quest’anno è più facile che mai grazie alle promozioni lanciate da Douglas.it: non vi resta dunque che affrettarvi, visto che il 14 febbraio si sta avvicinando!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>