Risparmiare sugli abiti grazie a “La Redoute”

di Redazione 1

Avete sempre desiderato di acquistare abiti di qualità a costi contenuti? Allora ci sono buone notizie per voi: arriva finalmente anche in Italia LaRedoute, la “boutique” francese che vi permetterà di ricevere direttamente a casa vostra abiti, calzature, intimo, accessori e biancheria per la casa a prezzi, se non proprio stracciati, quantomeno accessibili. Sono oltre 2500 le offerte incluse nel catalogo, che potrete ricevere per posta su richiesta o consultare on line sul sito www.laredoute.it, per uomo, donna (anche premam), bambino e neonato. Abiti e accessori eleganti, prêt-à-porter, sportivi, accanto a una enorme scelta di biancheria e arredo per la casa: si va dal coprimaterasso da 12,50 euro alla fodere per poltrona a 61.90 euro.

A rendere ancora più allettanti le proposte La redoute gli abiti firmati: tra i jeans spiccano i Lewis a 89,90 euro e i Lee a poco più di 100 euro, tra le calzature invece la fanno da padrone le scarpe da ginnastica Puma da 31,90 euro, le Geox a 69,90 euro, le Nike a 84 euro. Per ciascuna di queste marche sono disponibili anche maglie, felpe e boxer in modelli (e prezzi) diversi. Se invece non vi interessano gli articoli griffati potete trovare una moltitudine di offerte tra vestiti, taglieur, giacche, cappotti, costumi da bagno e quant’altro, a partire da 9,90 euro.


Attualmente è possibile effettuare i propri ordini per posta oppure chiamando il numero 199-418-419 al costo di 0,1188 centesimi di euro al minuto (da lunedì a venerdì 8/18.30 e sabato 8/12), mentre a partire da Giugno sarà possibile ordinare direttamente on-line e pagare con carta di credito e simili. La merce una volta ordinata, sarà disponibile entro una decina di giorni senza costi aggiuntivi e naturalmente se non sarete soddisfatti potrete esercitare il vostro diritto di recesso. La Redoute è attiva da oltre 80 anni e da 25 permette al fascino e all’eleganza della moda francese di entrare nelle case delle donne di tutto il mondo, anche di quelle che ogni giorno devono fare i conti al centesimo.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>