PromoQui: la mappa del risparmio

di Redazione Commenta

 Quando si parla di risparmio è ancora una volta il web a offrire un valido aiuto. Tra tutti gli strumenti virtuali di cui oggi abbiamo in possesso, PromoQui è un altro indicatore di offerte, un alleato insostituibile che si aiuterà a scovare le offerte migliori in numerosi campi commerciali, dall’alimentare all’arredamento, dall’elettronica agli strumenti sportivi.

PromoQui è una guida molto utile che aiuta il consumatore a selezionare le offerte migliori in base alla propria posizione geografica elencando tutti i punti vendita nei quali, nel momento storico in cui si effettua la ricerca, sono presenti delle promozioni interessanti da cogliere al volo.

Tutti gli sconti migliori sono selezionati in alcune categorie divise per settori commerciali: animali, arredamento, bricolage & fai da te, elettronica, infanzia e giochi, articoli per la casa, articoli per la persona, sport e tempo libero, ufficio e cartoleria. Tutte le offerte proposte sono aggregate sul “motore di ricerca del risparmio” grazie alla collaborazione dei principali negozi (circa 16.000) che hanno reso disponibili volantini, siti web e informazioni di ogni genere; materiale che permette al cliente di poter visualizzare tutti i prodotti in vendita, sempre aggiornati e disponibili all’acquisto (on line e in negozio).

Per utilizzare PromoQui è sufficiente collegarsi al sito internet (qui il link del sito web) e sfruttare le barre di ricerca a seconda delle proprie esigenze. Tutti i navigatori potranno scegliere di trovare l’offerta migliore digitando il nome del prodotto (o il genere al quale questo appartiene) oppure di selezionare la propria città di residenza e una via di domicilio che servirà a localizzare tutti i punti vendita che in quel momento offrono una promozione imperdibile.

Oltre alla versione web per pc, PromoQui dispone anche di una App gratuita che potrà essere scaricata gratuitamente e utilizzata sul proprio smartphone per essere sempre aggiornati sulle promozioni in corso.

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>