Kiko, servizio di incisione laser gratuito per San Valentino

di Fabiana Commenta

Come rendere unico il vostro San Valentino? L’idea è molto semplice: che ne direste di personalizzare il vostro Velvet Passion Matte Lipstick, uno dei rossetti must della Kiko?

kiko san valentino

A grande richiesta e in occasione di San Valentino torna il servizio gratuito di personalizzazione Kiko che viene realizzato attraverso l’incisione laser per rendere unico il vostro rossetto.  

Potrete personalizzare gratuitamente il cap del rossetto con la frase che preferite per ricordare la festa degli innamorati. E se proprio le parole non dovessero bastare, potrete sempre lasciar parlare anche le immagini. Potrete scegliere fra tante icone diverse per ogni tipo di occasione o situazione in base alle vostre esigenze.

Ma come personalizzare il rossetto? È facilissimo.

Il servizio è disponibile solo sugli acquisti on line, ma attivarlo è facilissimo, basta seguire pochi semplici step.

Dovrete selezionare il prodotto scelto Velvet Passion Matte Lipstick, il colore, cliccare ancora su Start Design e poi procedere alla personalizzazione seguendo le istruzioni.

Scrivete il vostro messaggio, scegliete la vostra icona, obbligatoria in questo caso, e aggiungete il prodotto al carrello

L’area d’incisione prevista per il lipstick è al massimo di 15 caratteri per riga, il font utilizzato è un semplice ma efficace Helvetica Neue Light con dimensioni 9pt. Il costo del rossetto è di 8.90 euro.

Ricordate che il servizio di personalizzazione non è disponibile in alcuni casi:

– qualora l’acquisto venga effettuato da un utente non registrato al Sito;

  • nel caso in cui il messaggio prescelto dall’Acquirente non sia appropriato.

Ricordate ache che in caso di acquisto di Prodotti Personalizzati, i tempi di spedizione potrebbero subire un allungamento di 1 giorno lavorativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>