Italo, per San Valentino sconti del 50% sui biglietti

di Fabiana 1

Amore, partiamo? Questo il claim scelto da Italo treno in occasione di San Valentino per il lancio della campagna promozionale che prevede sconti fino al -50%.

italo, san Valentino

Festeggia il tuo amore viaggiando con Italo a prezzi vantaggiosi per tante diverse tratte italiane: i biglietti dovranno essere acquistati entro le ore 15 della giornata di lunedì 12 febbraio per poter viaggiare dal 26 febbraio al 19 aprile e con un risparmi pari al 50%.

Affrettatevi quindi ad acquistare biglietti e ricordate che al momento dell’acquisto dovrete inserire il codice AMORE per poter visualizzare lo sconto e usufruire della promozione

Anche in occasione della promozione di San Valentino, le promozioni sono molto vantaggiose: il tratto Milano – Roma è proposto a partire da 18.90 euro, il viaggio Roma – Napoli da 11.40 euro, Torino – Napoli a partire da 26.40 euro.

Anche per la promozione in corso, i biglietti della promozione con lo sconto saranno proposti solo ed esclusivamente per la tariffa Low Cost e ambiente Smart e la promozione varia in base all’orario scelto ed è soggetta a disponibilità. I biglietti scontati non sono cumulabili, ma sono soggetti a disponibilità per cui è meglio affrettarsi a scegliere il viaggio.

Anche in questa occasione restano impuntare le caratteristiche della tariffa Low cost: la tariffa non è rimborsabile, ma è modificabile a pagamento con un’integrazione prevista pari al 50% del costo del biglietto fino a tre giorni prima. L’ambiente Smart è il più economico di Italo, ma non rinuncia alle comodità durante il viaggio e prevede servizi e comfort con sedili in pelle reclinabili, poggiapiedi, comodini, prese elettriche individuali, wi fi gratuito e accesso al portale di ItaloLive con edicola e film. Potrete verificare le condizioni e usufruire dell’assistenza di Italo Assistenza contattando lo 89202, numero attivo tutti i giorni dalle 6 alle 23 mentre per l’acquisto biglietti è attivo il numero PRONTO ITALO, 060708, attivo tutti i giorni dalle 7 alle 23.

Commenti (1)

  1. Adoro questo post e grazie per la tua condivisione. io amo il mio ragazzo

    https://www.hebeos.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>