Ikea, mangi al ristorante e ottieni un buono sconto dello stesso valore

di Redazione Commenta

Una promozione davvero vantaggiosa attende voi clienti Ikea che mangiano al ristorante del negozio. Tutto quello che spenderete per mangiare, infatti, vi sarà restituito sotto forma di buono sconto per fare la spesa

Una promozione davvero vantaggiosa attende voi clienti Ikea che mangiano al ristorante del negozio. Tutto quello che spenderete per mangiare, infatti, vi sarà restituito sotto forma di buono sconto per fare la spesa. In pratica mangerete gratis, con netto risparmio.

Ma come funziona la promozione Ikea? In realtà è tutto molto semplice. Entrate in uno dei tanti negozi dislocati in tutta Italia e fate pausa al ristorante dove potrete mangiare di tutto: panini, insalate, insomma tutto quello che soddisfa il vostro palato. Pagate regolarmente e alla cassa vi sarà dato un buono sconto da spendere su un minimo di acquisto di 70 euro. Esempio pratico per capire meglio dove sta il risparmio. Vi sedete al ristorante Ikea e spendete 60 euro, poi andate a fare spesa, acquistate tutto quello che vi serve per un totale di 85 euro: la cifra che dovrete realmente pagare sarà di 25 euro, ovvero 85 euro che avete speso meno i sessanta euro che avete già pagato al ristorante.

IKEA, SCONTI E VANTAGGIOSE OFFERTE PER RISPARMIARE SULL’ARREDO DEL BAGNO 

La promozione sembra così vantaggiosa che ha quasi dell’inverosimile, eppure è proprio così. Ikea vuole premiare i suoi clienti in questo modo e tante sono le persone che hanno già usufruito di una fantastica promozione per risparmiare da Ikea. Azienda che, già di base, è molto economica e a portata di tutte le tasche ma lo diventa ancora di più grazie a questa offerta che consente di risparmiare un bel po’ di soldi e che durerà ancora qualche giorno, per cui approfittatene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>