H&M, sconto del 50% per chi compra on line fino al 2 ottobre

di Redazione Commenta

Sconti del 50% per chi compra on line direttamente dal sito di H&M: risparmiare sull'abbigliamento si può!

Non che H&M sia di base un marchio di abbigliamento particolarmente costoso, anzi, ma per chi volesse risparmiare ancora di più sull’abbigliamento ecco che arriva la possibilità di fare acquisti on line per vedersi ridurre la spesa totale del 50%. H&M infatti lancia la sua campagna promozionale che prevede il metà prezzo su una serie di articoli appositamente selezionati.

La promozione per risparmiare sull’abbigliamento H&M è valida fino al 2 ottobre: fino a quella data, andando sul sito ufficiale del negozio, sarà possibile fare acquisti risparmiando esattamente la metà. H&M seleziona alcuni capi, che magari in negozio non sono andati così tanto, e dà la possibilità di acquistarli a prezzo super scontato. Basterà selezionare il capo di abbigliamento che vi interessa, taglia e colore, per vedervi recapitare direttamente a casa la vostra spesa.

Non solo abiti per uscire ma anche tutta una serie di capi di abbigliamento sportivi che H&M ha deciso di mettere a metà prezzo: maglioni, felpe e leggins che qust’anno tanto sono tornati di moda, costeranno esattamente la metà che in negozio. Per chi è pratico di internet, insomma, l’occasione è d’oro per risparmiare. Anche perché i vostri ordini vi saranno recapitati direttamente a casa, all’indirizzo che lascerete. Una comodità anche questa che vi consentirà di fare acquisti direttamente dal divano e non dal negozio. In negozio, il marchio H&M continua a rendersi promotore della Gift Card, la carta prepagata del valore che volete voi, utile quando siete a corto di idee per i vostri regali. Scegliete voi l’importo esarà il destinatario a scegliersi il regalo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>