H&M, sconti 30-50 % sui capi primaverili

di Emma Commenta

 Nuova offerta in corso da H&M, il colosso svedese di abbigliamento low cost che offre la possibilità di poter usufruire di sconti che vanno dal 30% al 50% sui must have primaverili. 

È arrivato davvero il momento di rinnovare il proprio guardaroba primaverile con una serie di capi essenziali perfetti dal giorno alla sera.

La promozione in corso è valida solo ed esclusivamente fino a mercoledì 3 maggio o fino ad esaurimento scorte e sugli acquisti che effettuerete direttamente online.

Lo stesso tip di promozione è valida però anche nel negozi con offerte simili.

Ma quali sono i must di primavera proposti? 

Non possono mancare jeans di ogni genere, dagli jeans skinny da 20 a 14 euro, top in rosa, nero o blu da 10 euro a 6 euro. Non mancano le borse, come le tracolle a 12 euro in pelle rigenerata e disponibili in vari colori, ma anche camicette in lino o in cotone, bomber (sui 20 euro scontati), abiti lunghi a 40 euro o pullover in maglia fine di diversi colori.

Per gli uomini non mancano pantaloni cargo in colori basic, giacche con il cappuccio, camicie a maniche corte o t shirt classiche.

Adorabile la collezione per bambini con pigiamini in coppia (a 11 euro), jeans a partire da 9 euro, abiti in tulle a partire da 9 euro, pantaloni in twill da 9 euro.

Insomma sono ancora una volta i basic, jeans, camicie, t-shirt e maglioncini primaverili a essere particolarmente quotati per la nuova stagione proprio perché declinati in colori di tendenza o minimal e perfettamente declinabili in tutte le occasioni.

Non lasciatevi scappare l’occasione di approfittare della promozione in corso da H&M: anche in questo la caso viene previsto al momento dell’acquisto anche il costo di spedizione pari a 4.95 euro con la consegna che sarà effettuata nell’arco di 3-5 giorni lavorativi. Per visionare l’elenco dei capi disponibili direttamente al link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>