H&M, gli sconti fino al 14 maggio

di Fabiana Commenta

Fare shopping risparmiando? Approfittate della occasioni di oggi con l’ultimo giorno di offerte con H&M, valido fino a domenica 14 maggio 2017. Più acquistate, più spendete, più risparmiate: questo in sostanza in succo della promozione lanciata da H&M che offre diverse tipologie di sconti per la giornata di oggi.

Avrete infatti la possibilità di poter ricevere 5 euro di sconto ogni 40 euro di spesa: in questo caso al momento dell’acquisto dovrete inserire il codice 0100.

Potrete invece ricevere 20 euro di sconto ogni 80 euro di spesa. In questo caso il codice da inserire è 0102. 

La promozione contempla lo sconto e prevede anche la spedizione gratuita (risparmierete così 4.95 euro). La promozione attiva non è in ogni caso cumulabile con altri sconti e promozioni, ma è l’occasione adatta per rinnovare il guardaroba in vista dell’estate.

Per effettuare l’ordine e approfittare dello sconto dovrete procedere con la consueta modalità di acquisto. Al momento di inoltrare l’ordine i codici sconto e visualizzerete la cifra già scontata.  Potrete come sempre spaziare fra i vari settori, dal settore donna al settore uomo, dal settore bambino alla casa. Fra i vari must have del momento, gli shorts estivo da soli 9.99 euro, ma anche gli abiti con le spalle scoperte a 25 euro, i bermuda in felpa da uomo a 9.90 euro, gli shorts in cotone per bambini a 7.99 euro o i copricuscino in tessuto a 9.99 euro. Per visualizzare tutto il catalogo ed effettuare gli acquisti è sufficiente visitare il sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>