Acqua&Sapone, la borsa dell’acqua calda in omaggio per san Valentino

di Fabiana Commenta

Voglia di un regalo diverso per San Valentino? Approfittate dell’omaggio che Acqua&Sapone ha riservato per voi: il 14 febbraio non dimenticare di recarsi a fare la spesa in uno dei punti vendita di Acqua&Sapone della vostra città delle regioni di Lazio, Piemonte, Liguria e Sardegna per poter ricevere un grazioso omaggio.

san Valentino

Si tratta di un’utilissima borsa dell’acqua calda elettrica e vellutata. Morbida al tatto, è molto pratica (le dimensioni sono di 25 per 16 centimetri) ed è disponibile in tanti diversi colori. Potrete scegliere fra il blu damascato, il rosso con i cuori, il rosso con la fantasia. 

Come riceverla? La borsa dell’acqua calda vi sarà regalata ogni 15 euro di spesa: attenzione perché sarà possibile ricevere solo due omaggi per ogni spesa. Inoltre sarà possibile poter ricevere l’omaggio solo ed esclusivamente nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa e fino ad esaurimento scorte.

Raggiungere una spesa da 15 euro da Acqua e Sapone poi è veramente semplicissimo con le offerte disponibili proprio in questi giorni potendo scegliere fra i tanti prodotti in offerta per la casa o per l’igiene personale. Non mancano i prodotti per la bellezza e il make up. Qualche esempio? Il dentifricio Mentadent P è in vendita a solo 99 centesimi, la Spuma di sciampagna per lavatrice (che garantisce 33 lavaggi) è in vendita a 2.49 centesimi, ma il volantino è veramente molto ricco: la gamma delle salviette igienizzanti Napisan è in vendita a 1.99 centesimi mentre la crema corpo Lycia è disponibile a 2.49 euro ed è in promozione anche tutta la gamma Elvive per i capelli con un omaggio dedicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>