Offerte Feltrinelli, due libri a 20 euro

di Redazione Commenta

Se siete amanti della lettura non potete non prendere in considerazione le offerte Feltrinelli che, fino ad esaurimento scorte, regala la possibilità di acquistare due libri al prezzo speciale di 20 euro. Vasta è la lista di libri da poter acquistare per leggere risparmiando. I libri però non sono vendibili singolarmente ma solo in abbinamento con un altro libro della collana Vintage Gold Collection al prezzo di 20 euro.

Sul sito on line della Feltrinelli troverete tutte le informazioni che vi occorrono per approfittare della offerta e risparmiare sull’acquisto dei libri che è sempre un vero piacere visto che l’hobby della lettura non è di certo tra i più economici. Ma grazie alle offerte lanciate da feltrinelli potrete risparmiare un bel po’ con l’1+1 che vi consentirà di spendere solo 20 euro per l’acquisto di due libri.

3 IDEE PER RISPARMIARE SUI LIBRI

Tra quelli in offerta che potrete dunque acquistare, potete trovare: La stanza della morte di Jeffery Deaver, Il cardellino di Donna Tartt, Inchiesta su Maria di Marco Vannini e Corrado Augias, L’alchimista di Paulo Coelho. E ancora, sempre tra i libri a prezzo speciale, anche La storia nelle prime pagine del Corriere della Sera 1876-2012, Le mani insanguinate di Maurizio De Giovanni, P.S. I love you di Cecelia Ahern e Pilgrim di Terry Hayes; in super offerta anche Possa il mio sangue servire – Uomini e donne della Resistenza scritto da Aldo Cazzullo.

COME RISPARMIARE SUI LIBRI GRAZIE ALLE BIBLIOTECHE COMUNALI

La lista è molto più nutrita quindi non vi resta altro da fare che consultarla per risparmiare sull’acquisto di libri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>