5 idee regalo di Natale a meno di 10 euro

di Redazione Commenta

Il Natale si sta avvicinando e di conseguenza è giunto il momento di pensare ai regali che generano sempre un po’ di ansia in coloro che devono farli. Siete di quelle persone che ogni anno si trovano davanti a una lista lunghissima di persone alle quali fare il classico pensierino? Ecco 5 idee regalo di Natale a meno di 10 euro da sfoggiare, per risparmiare sui regali senza rinunciare al piacere di fare il classico pensierino alle persone a voi vicine.

1. Libro

Tra le idee regalo economiche per Natale troviamo i libri: ovviamente per rimanere bassi con il prezzo dovrete andare sui libri in versione pocket e non sulle ultime novità. Ma un libro è sempre bene accetto, soprattutto se la persona che lo riceve ama leggere.

2. Acqua profumata

Senza andare su marche cosmetiche troppo di lusso, potrete trovare delle buone acque profumate a meno di 10 euro. Per coloro che amano prendersi cura del proprio corpo ed essere sempre in tiro!

3. Bigiotteria

Orecchini, bracciali e collane sotto i 10 euro: impossibile? Assolutamente no e per risparmiare basta andare nelle grandi catene di distribuzione o nei negozi di accessori low cost (H&M per esempio è uno di questi, specializzato in abbigliamento economico ma anche in accessori all’ultima moda che costano pochi euro).

REGALI NATALE 2015, RISPARMIA DA H&M

4. Calzini

Costano poco e fanno comodo a tutti, quindi sono tra le idee regalo economiche da sfruttare a Natale!

5. Intimo

Con 10 euro riuscirete anche a acquistare uno slip o una canotta nei negozi low cost che ci sono adesso in circolazione. Anche questa è una idea regalo assolutamente da mettere in pratica.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>