Un anno di Asilo Nido gratis con Fisher-Price?

di Redazione Commenta

Un anno di Asilo Nido gratis con Fisher-Price?

Fisher-Price lancia un concorso per regalare un anno di asilo nido gratis e solo chi ha bambini molto piccoli sa bene di quanto possa essere alto il risparmio di un anno di retta non pagata per il proprio figlio.

Il concorso Vinci 1 anno di Nido premia i genitori italiani con buoni per il pagamento della retta annuale dell’asilo nido. In più l’asilo nido in questione vincerà una fornitura di prodotti Fisher-Price che da sempre è in prima linea per la cura dei piccoli. Il concorso è disponibile sulla piattaforma digitale La scatola dei giocattoli: qui troverete tutte le informazioni necessarie per partecipare al concorso e il regolamento. Come si partecipa e chi può prendere parte al concorso? Direttamente dal regolamento leggiamo che potranno partecipare tutti coloro che dal 25/2/2015 al 31/05/2015 acquisteranno almeno un prodotto Fisher Price e sono iscritti al sito La scatola dei giocattoli.it (vecchi e nuovi utenti). L’iscrizione è gratuita. Ogni documento di acquisto, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati, sarà valido per una sola partecipazione.

Insomma una occasione d’oro per risparmiare sull’asilo dei vostri figli. Anche perché i nidi, rispetto alle scuole materne che prevedono l’accoglienza dei bambini dai tre anni in su, è rigorosamente a pagamento. Molto spesso i genitori sono costretti a lasciare il bambino al nido per recarsi a lavoro spendendo così cifre esorbitanti. Il concorso indetto da Fisher-Price può dare dunque la possibilità di risparmiare mandando al nido il piccolino senza pagare la retta. Leggete bene il regolamento prima di avanzare la vostra candidatura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>