Offerte Sky, i canali HD diventano gratis con le nuove promozioni

di Redazione 1

Nuove offerte Sky con i canali HD gratis: le promozioni da poco lanciate dalla pay tv prevedono la possibilità, correlata a sconti della durata di due anni, di beneficiare della qualità dell’HD senza dover pagare di più.

 Con le nuove offerte Sky i canali HD del palinsesto della pay tv saranno gratis: con le nuove promozioni abbiamo la possibilità di sottoscrivere il pacchetto Sky Tv a 19 euro al mese, comprendente, tra gli altri, i canali dedicati a serie tv, notizie e reality show, Sky on Demand e My Sky (vanno considerati 69 euro di contributo per l’installazione del decoder).

Per quanto riguarda gli altri pacchetti con inclusi i canali HD abbiamo Sky Tv più Sky Cinema a 29,90 euro al mese, Sky Tv più Sky Calcio a 29,90 euro per 24 mesi, poi Sky Tv più Calcio più Cinema a 43,90 euro al mese per i primi due anni, Sky Tv più Calcio più Cinema più Famiglia a 48,90 euro (58 euro mensili dopo i primi due anni), Sky Tv più Calcio e Famiglia a 34,90 euro al mese, Sky Tv, più Cinema, più Calcio più Sport a 57,90 euro mensili, Sky Tv più Cinema più Famiglia a 34,90 euro al mese e Sky Tv più pacchetto Sport a 29,90 euro al mese, sempre per i primi 24 mesi. Nuova offerta anche sul pacchetto Sky Tv più Sport più Cinema più Calcio più Famiglia, sottoscrivibile al costo di 62,90 euro per i primi due anni. Tutti i pacchetti sopra elencati, come anticipato, comprendono anche i canali HD.

Photo Credits | William Hook su Flickr

Commenti (1)

  1. Ci sono due biglietti in omaggio per lo spettacolo di Teresa Pascarelli dell’8 marzo a chi risponde esattamente a questo quiz: http://www.teresapascarelli.it/fumblesquiz/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>